domenica 11 febbraio 2018

INFERTILITA MASCHILE. L' OMEOPATIA PUO OFFRIRE UNA SOLUZIONE VALIDA


La cura omeopatica è indicata per favorire la fertilità maschile, femminile e di coppia; il limite della cura è costituito da alterazioni strutturali degli organi della riproduzione e i migliori risultati si ottengono nell' infertilità relativa (in cui gli esami clinici mostrano alterazioni che non impediscono il concepimento ma lo rendono meno probabile) e nei casi in cui non esistono spiegazioni plausibili (in cui gli esami dell’uomo e della donna sono del tutto normali). Molte volte l' uomo è molto influenzato da questa situazione sgradevole alterando ulteriormente il suo balance psico-neuro-endocrino-immunitario scatenando un circuito vizioso deleterio in queste circostanze.
La cura omeopatica rafforza la salute della persona riportando armonia il sistema PNEI, e ripristinando l' equilibrio di questi sistemi complessi che molte volte si trovano alla base di tale patologia.Per saperne di più clicca qui

se ti piace condividi via facebook o twitter o anche dai bottoni fondo pagina

domenica 4 febbraio 2018

FINALMENTE! ECCO IL MIO LIBRO.

Carissimi amici vi informo che il mio libro in versione digitale è stato pubblicato!
Questo libro integra tutte le ultime innovazioni dalla bibliografia internazionale ed insieme alla mia lunga pratica clinica omeopatica risponde alle domande dei pazienti riguardo l' azione della terapia omeopatica e la prognosi omeopatica delle loro patologie. In questo libro inoltre, troverete i dettagli del mio sistema omeopatico MediOmeopatiaComin. E un libro utile sia per i pazienti che seguono già un percorso terapeutico omeopatico che per quelli che vorrebbero scoprire la medicina omeopatica e magari seguire lo stesso percorso.
Se vuoi acquistare il libro in versione digitale ed APPROFITTARNE dello sconto vai nel link sotto l' immagine.

Per acquistare il mio libro e poterlo scaricare sul tuo PC clicca il LINK 
oppure su AMAZON
Se invece preferisci la versione cartacea puoi ordinarlo c/o Tipografia Faentina Edizioni o
al Tel. 0546 21111 Fax 0546 663282