giovedì 25 gennaio 2018

ONDATA INFLUENZALE IN ARRIVO: TROVA IL TUO AIUTO CON L' OMEOPATIA


Siamo in attesa della nuova ondata influenzale. Pare che quest` anno il numero delle "vittime" sarà ridotto ma aumenteranno le complicanze. Quest' ultimo è dovuto alle varianti dei vari virus che fondamentalmente "tentano " di ingannare le ns resistenze immunologiche.
L' influenza quando si manifesta induce ad uno stato di emergenza. I sintomi principali sono respiratori (tosse, mal di gola e naso chiuso), spesso accompagnati da senso di prostrazione, malessere generale e febbre.

L’influenza viene curata principalmente con il riposo a letto. La medicina tradizionale interviene invece con analgesici, antipiretici generici e antinfiammatori.
L’omeopatia è di grande aiuto nella terapia antinfluenzale, soprattutto perché stimola le risorse immunitarie e porta praticamente all' autoguarigione del corpo. I rimedi si scelgono non in base ai sintomi ma in base alle modalità di manifestazione per ogni tipologia di paziente. Per l’omeopatia non esiste l’influenza. Esiste il paziente che manifesta quella tipica sindrome influenzale.


Non lasciarti travogere dall` influenza ! Guarda che l` OMEOPATIA ti da un notevole aiuto sia al trattamento che alla prevenzione.
continua a leggere cliccando qui
se vuoi piu informazioni visita il mio sito
Trova anche tutte le tue risposte nel mio libro

se ti piace l` articolo condividilo via twitter o facebook